Politica di ritorno

I nostri rappresentanti del servizio clienti determinano l'idoneità per i rimborsi e gli scambi una volta che i clienti ci hanno contattato e hanno spiegato il motivo della restituzione. La restituzione dei pacchi senza previa approvazione da parte del servizio clienti interrompe o ritarderà la restituzione.

Ritorno generali

È possibile avviare una restituzione per un articolo (s) entro 7 giorni dal ricevimento per un rimborso completo del pagamento originale. I rimborsi saranno applicati al tuo account (meno costi di spedizione) una volta che l'articolo è stato ricevuto e ispezionato attraverso il nostro magazzino.

Per qualificarsi per un reso generale, l'articolo (i):

Deve essere in condizioni rivendibili

Deve essere privo di graffi e / o difetti

Non deve essere stato installato

Deve essere nella scatola e nella confezione del produttore originale

Non deve avere alcuna scritta sulla confezione originale

Non devono mancare pezzi

Non devono essere liquidazione / liquidazioni / closeout

Non deve essere un elettrodomestico

Tariffe di ripopolamento

Nella maggior parte dei casi, le spese di rifornimento non vengono addebitate. Le eccezioni includono i ritorni generali per i prodotti scontati e gli sconti negoziati dal cliente.

Danni

Nell'improbabile eventualità che un prodotto arrivi e la confezione appaia danneggiata in qualsiasi modo, è importante firmare la consegna come non selezionata o danneggiata.

Una volta che hai preso la consegna e firmato per il tuo acquisto, questo appartiene a te e qualsiasi rischio è passato. È importante controllare la consegna il prima possibile e in ogni caso entro 48 ore, anche se non si intende installarlo per un po 'di tempo.

Eventuali danni o carenze nella consegna devono essere segnalati a noi entro 48 ore altrimenti il tuo reclamo può essere respinto.

Tutti i danni o carenze saranno corretti per la vostra soddisfazione il più presto possibile con un ricambio o un montaggio completo senza alcun costo per voi.